Presentazione al Vomero di "Bereshìt" (in principio...) di Raffaele Urraro

Eventi

La presentazione, introdotta da Ilva Primavera, avverrà lunedì 30 aprile 2018, ore 18 alla libreria Raffaello di via Kerbaker, 35 Vomero.

Alla libreria Raffaello, Vomero via Kerbaker 35, il 30 aprile ore 18, sarà presentato l’ultimo libro di poesie “Bereshìt" (in principio...) del Prof. Raffaele Urraro, scrittore e poeta, con l’introduzione di Ilva Primavera.

Il titolo del libro "Bereshìt", è parola ebraica che significa "in principio" e indica propriamente la "Genesi" (origine) e il poeta scrittore Raffaele Urraro in questo libro cerca di dire, lavorando sulle parole, le sue idee, i suoi sentimenti e, rispettoso dei sentimenti e delle idee di ciascun individuo, cerca di esporre le sue convinzioni sulla genesi e sul destino finale del cosmo, della terra, della vita, della storia, dell’uomo.

Leggi anche: Il 6 maggio all'Orto Botanico di Napoli: "In-Canto di Primavera"

Affiancherà il poeta e scrittore Raffaele Urraro Ilva Primavera, cantante ed organizzatrice di eventi culturali che con la sua Associazione culturale Primavera Arte, promuove incontri culturali con il suo Salotto, dando un contributo artistico culturale e sociale al territorio.

(1 Vota)
Letto 872 volte
Etichettato sotto :