Shadow, il party segreto e misterioso della night life

by

Giovedì 7 dicembre ore 23:00 al JOIA di S. Antimo

Shadow: Secret Inside torna al JOIA dopo il grande successo del party di Halloween.

L’appuntamento è per Giovedì 7 dicembre ore 23:00 al JOIA di S. Antimo, uno dei club di riferimento della night life partenopea.

sha2.jpg

Shadow: Secret Inside, un format assolutamente innovativo: “Shadow: Secret Inside è l'ombra degli artisti che ci accompagna durante tutta la serata con la loro musica. Non vedrai il volto degli artisti ne saprai il nome, ma ne percepirai il valore. Un party costruito sul mistero valorizzando le sensazioni e valori artistici. Un alone di mistero che ricopre l'intero party… un mistero che sarà svelato solo alla fine.”

sha3.jpg

Questo quanto detto dagli organizzatori, sui quali si cela lo stesso arcano che avvolge anche lo spettacolo: innovativo e struggente come non mai. Del resto, il mondo della notte è affascinante, ma nasconde sempre un segreto.

sha4.jpg

Shadow aspetta il suo pubblico per avvolgerlo in un mondo fatto di misteri e spettacoli unici.

I canali ufficiali
Facebook: https://www.facebook.com/ShadowSecretInside/

Instagram: https://www.instagram.com/shadow_secretinside/

Quando: Giovedì 7 dicembre ore 23:00

Dove: Joia - Corso europa, 45 - Sant'Antimo (Na)

Leggi tutto...

Al Vomero l'evento: "Napoli: terra di mare, di sole e d’amore"

by

L'evento, per conto della UNITRE, Università delle tre età, sede di Napoli Vomero, Via Belvedere 113, si terrà presso la Sala De Martino, Via Morghen 84.

Venerdi 1 dicembre 2017, nella Sala De Martino,Via Morghen 84 , ore 16.00 Ilva Primavera presenta l’evento “ Napoli: terra di mare, di sole e d’amore, da lei organizzato ed ideato, per conto dell’Associazione Unitre Università delle Tre Età Napoli Vomero, Associazione di volontariato sociale presieduta da Mariarosaria Figliola, fondata nel 2011, impegnata nella promozione e lo sviluppo degli individui e della loro socializzazione.

Ilva Primavera racconterà Napoli ,attraverso i colori, i suoni, le parole e i versi per esaltare le sue caratteristiche straordinarie, il clima, il mare, la cultura e soprattutto la canzone classica che rappresenta un grande patrimonio culturale.

Ilva Primavera, cantante ed organizzatrice di eventi culturali, vuole tenere alta l'attenzione verso la tradizione partenopea per evitare che la canzone napoletana classica con il tempo si estingua e diventi museale.

Napoli, è una città unica, senza eguali, vivace, caparbia, un palcoscenico a cielo aperto: ogni angolo è uno spettacolo, è un luogo dove la vita, il romanticismo e la morte sono intrecciate con la passione.

Raccontare Napoli non è cosa semplice: bisogna viverla profondamente per comprenderla. Non puoi non innamorarti di questa città perché essa è ricca di contraddizioni, di problemi, di calore, di umanità, è una città fervida, sofferente, intensa e viva. Sempre, nonostante tutto.

Ilva interpreterà le più belle melodie classiche napoletane, che ancora oggi sono apprezzate in tutto il mondo, accompagnata al piano dal musicista Raffaele Marzano.

L’evento vedrà la Mostra d’arte di tantissimi artisti che esprimeranno tutto il loro stato d’animo sulle tele per esaltare la nostra straordinaria citta’, terra di mare, di sole e d’amore, nonché momenti umoristici, teatrali e poetici. Parteciperanno alla Mostra collettiva: Nadia Basso, Aurora Aspide, Adriana Mallano, Concetta De Dominics, kseniya Pashchenko, Vittorio Musella, Mario Giamminelli, Maria Grazia Voto, Silvio Frigerio, Francesco Sellone,Francesco Liuzzi, Romolo Piantino, Angelo Iuliano, Immacolata Maddaloni, Antonella Notturno, Ludovica Perna, Jongo Park, Maurizio Fontanella, Stefania Frigenti, Pasquale Caraviello, Atelier di pittura Roxy,, Daniela Ciorcalo, Francesco Festa ,Giovanni Incoronato e Nello Caruso.

Il momento poetico sarà presentato dallo scrittore Raffaele Urraro, Anna Maria Forte, Giacinto Castaldo, Antonio Cipolletta, Gioconda Oliano e Teresa Esposito. Il momento teatrale sarà presentato dal regista e attore Franco Gargia, dall’attore Guglielmo Capasso e dal Co-Produttore, Attore e Autore presso teatro Antonio Riscetti. Partner dell'evento Cornici & Cornici che omaggerà di un grande sconto sull'acquisto di cornici di vario tipo e misure

Leggi tutto...

"L'Arte non tace davanti alla violenza contro le donne": l'evento alla Galleria Vanvitelli

by

L'evento promosso dalla 5ª Municipalità e presentato dall'Associazione Primavera Arte, il 25 novembre ore 17:00.

Nell’ambito della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne “Quello che le Donne non dicono", promossa dalla 5 Municipalità, l’Associazione Primavera Arte, rappresentata da Ilva Primavera, aderente alla manifestazione, unitamente alle altre Associazioni del territorio, presenta sabato 25 novembre 2017, ore 17:00 nella Galleria Vanvitelli, Piazza Vanvitelli Vomero, “L’arte non tace davanti alla violenza contro le donne".

L’arte forse non può cambiare il mondo, ma può mantenere accesi i riflettori sul problema e sensibilizzare, uomini e donne a confrontarsi, uguali nei diritti e nei doveri, ma così profondamente, straordinariamente diversi.

Una diversità che pensiamo vada ogni giorno apprezzata, coltivata e rispettata. Uomini e donne devono imparare che la violenza non porta a nulla se non ad altra violenza e alla paura, che è l’arma dei più deboli. Impariamo ad amarci, a starci vicini, ma impariamo anche a non amarci più.

Gli uomini dovrebbero aiutare le donne a non aver paura, ad essere libere dal timore della violenza

La violenza sulle donne è un problema degli uomini e gli uomini devono prenderne coscienza, il loro silenzio non è più tollerabile, perché la maggior parte degli uomini che commettono abusi lo fanno nei confronti delle proprie compagne, cioè delle persone che dicono di amare, non è amore ma amore malato.

Partecipano all’evento: Ilva Primavera , cantante ed organizzatrice di eventi, accompagnata al piano dal musicista Raffaele Marzano; gli artisti pittori Nadia Basso, Luciana Ruoppolo, Adriana Mallano, Kseniya Pashchenko, Silvio Frigerio, Pasquale Caraviello e Romolo Piantino; l’attore Guglielmo Capasso, il cantante chitarrista Lucio Grieco e la Compagnia Nazionale dei Danzattori di Mauro Maurizio Palumbo.

Leggi tutto...

Pareo Park, sabato 18 novembre al via la stagione del divertimento!

by

Giostre, spettacoli dal vivo, percorsi di luci, mercatini artigianali, il Santa Claus Village e un viaggio nel Natale delle più grandi capitali del mondo.

Tutto pronto al Pareo Park per inaugurare la stagione della fantasia. Il parco più grande del sud Italia spalanca i propri cancelli a grandi e piccini per offrire indimenticabili istanti di distensione e svago. Giostre, sorprese e tanta allegria per rendere caloroso e festoso anche il periodo più freddo dell’anno!

Sabato 18 novembre si accenderà di incanto Il Viaggio di Natale che fino al 26 dicembre avvolgerà tutti i visitatori in uno scenario scintillante. Non sempre è possibile partire ma il Santa Claus Village vi permetterà di viaggiare con la creatività e di immergervi nell’atmosfera natalizia delle grandi capitali del mondo.

Londra, Parigi, New York e Hong Kong saranno raggiungibili con l’immaginazione, fino ad arrivare nel più fatato dei luoghi: la casa di Babbo Natale…

Gli elfi saranno i prodigiosi accompagnatori in percorsi di luci, spettacoli live ed effetti speciali, il tutto reso ancora più suggestivo da straordinarie nevicate. Al Pareo Park, inoltre, gli esclusivi mercatini europei dell'artigianato natalizio!

Per un irrinunciabile appuntamento con il divertimento non potevano mancare le giostre: il bruco mela, il villaggio dei puffi, il mondo di Aladin, la vecchia America, Adventure Land e Dumbo per i bambini ed per giovani e adulti il Ranger, la nave dei pirati e la nuova adrenalinica "Space star", attrazione unica in Italia!

Imperdibile per i più romantici romantici l'affascinante giro sulla ruota panoramica da cui è possibile ammirare le meravigliose isole adiacenti la costa, da Ischia fino a Ponza.

Ingresso al villaggio:  €10
Bambini al di sotto di un metro gratis!
Promo family: 4x3 solo on line!
Promo giostre: 5€ 6 coins, oppure 10 euro bracciale free pass!

Leggi tutto...

Shadow: Secret Inside, grande successo al JOIA

by

Grande successo per il party segreto di Halloween al JOIA. Il prossimo evento giovedì 7 dicembre al JOIA di S. Antimo

Grande successo per il party di Halloween organizzato al JOIA, uno dei club di riferimento della night life partenopea.

Shadow: Secret Inside, un format assolutamente innovativo: “Shadow: Secret Inside è l'ombra degli artisti che ci accompagna durante tutta la serata con la loro musica.  Non vedrai il volto degli artisti ne saprai il nome, ma ne percepirai il valore. Un party costruito sul mistero valorizzando le sensazioni e valori artistici.  Un alone di mistero che ricopre l'intero party e che sarà svelato solo alla fine.”

shadow2.jpg

Questo quanto detto dagli organizzatori, sui quali si cela lo stesso arcano che avvolge anche lo spettacolo: innovativo e struggente come non mai. Del resto, il mondo della notte è affascinante, ma nasconde sempre un segreto.

Il Party, Secret Inside: Shadow

Un evento caratterizzato dal mistero, e dell’assenza di qualsiasi riferimento legato alla reale natura della serata. Una scenografia notevole montata già all’esterno dello spazio, grazie ad un telo che sembrava simile ad un grande fantasma, ha subito catturato il pubblico dello spazio.

shadow3.jpg

Il party ha raggiunto poi il culmine della serata con un’esibizione incredibile, grazie alla performace di Lasermen che con il suo Lasershow, e l’elemento Ologramma, ha incantato la nutrita schiera di appassionati che ha riempito il club.

E non solo, uno show aereo impreziosito da un’animazione d’impatto costruita grazie ai costumi innovativi dei performers ha catturato ancor di più il pubblico in sala. Uno show che ha prima incuriosito, per ovvi motivi, e poi divertito e incantato un foltissimo pubblico, che ha risposto positivamente all’invito.

shadow4.jpg

Il prossimo evento è previsto per giovedì 7 dicembre sempre al JOIA di S. Antimo in provincia di Napoli. “Shadow vi aspetta per avvolgervi in un mondo fatto di misteri e spettacoli unici”- è stato annunciato durante la serata.

I canali ufficiali
Facebook: https://www.facebook.com/ShadowSecretInside/

Instagram: https://www.instagram.com/shadow_secretinside/

Leggi tutto...

"I misteri del Chiostro": Visita guidata e teatralizzata sabato 4 novembre ore 19:30

by

L'associazione NonsoloArt propone una serata all'interno del Complesso di Santa Maria la Nova, dove si dice vi sia la tomba di Dracula.

Il 4 novembre alle ore 19:30 vi aspettiamo per una serata da brividi che vi permetterà di scoprire in modo del tutto diverso i misteri, le leggende, la storia del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, dove pare ci sia la tomba del sanguinario Vlad III l'Impalatore conosciuto come il Conte Dracula. L'evento vi consentirà non solo di conoscere tutte le tradizioni campane e non legate al culto dei morti, ma vi permetterà di visitare, in esclusiva NonsoloArt, la zona cimiteriale.

 La visita sarà in parte teatralizzata e a lume di candela. Scopri il fascino e il mistero del Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova in un modo tutto nuovo e ricco di sorprese.

 La quota è di 12 euro (nonsoci NonsoloArt) 10 euro (soci NonsoloArt) e comprende la visita guidata a cura della dott.ssa Rita Laurenzano (responsabile sez. didattica e guida abilitata), il ticket di ingresso al Complesso Monumentale di Santa Maria la Nova, la visita esclusiva alla zona cimiteriale ed il tesseramento soci.

La prenotazione è obbligatoria al 3936856305 (anche tramite whastapp) o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’evento si svolgerà con un minimo di 15 partecipanti!

Leggi tutto...

Markett: grande successo per il format innovativo della night life partenopea

by

Il Markett delle sensazioni, delle persone, ma, soprattutto, dei personaggi più eccentrici della notte

Ogni sabato ore 22:30 in provincia di Napoli

La night life partenopea si impreziosisce grazie a Markett, un nuovo format concepito per il sabato sera. La nuova apertura avvenuta sabato 14 ottobre ha appassionato i clubbers di tutta Napoli. Grande attenzione per Markett c’era già stata grazie al video spot, apparso sulla pagina Fb del format, che ha ottenuto un numero elevato di visualizzazioni.

“L’idea nasce dall’esigenza di creare uno nuovo format- spiega il direttore artistico Giovanni Setola - capace di attirare e divertire in modo innovativo e puntando sempre sulle emozioni.”

Il format

Naming concepito dalla fusion con la parola "market": luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale "acquistare prodotti".  Il market è un posto dove è possibile fare conoscenza, oltre ad essere un luogo di ritrovo per chi ha voglia di organizzare una cena tra amici, o con il proprio partner. Luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24.

markett-1.jpg

La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola "marchetta": termine chiave degli ultimi fatti di cronaca riguardanti lo spettacolo e la politica italiana. In definitiva "MARKETT" è un market di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si "vendono" in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party. Persone e personaggi che interagiscono e si integrano perfettamente con la clientela, quasi creando un unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer / clienti.

Il Claim

“Benvenuti nel markett delle sensazioni, delle persone, ma, soprattutto, dei personaggi più eccentrici della notte  Attenzione: Non è aperto tutti i giorni, ma solo il sabato.”- si legge nella nota apparsa sui social network.

markett-2.jpg

Info
Quando: ogni sabato 22:30 alle ore 4:30
Dove: Via Appia, 80029, Sant'Antimo (Na)

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS