Log In

News

  • 0

Caos Teatro: in scena “Hip Op”

Pin it

Al Caos Teatro il debutto assoluto di “Hip Op” presentato dalla Compagnia Vulìe Teatro.

Il Caos teatro di Villaricca apre il 2019 con il debutto assoluto di Hip Op, in scena sabato 12 gennaio 2019 ore 21 e domenica 13 gennaio 2019 ore 19, uno spettacolo presentato dalla Compagnia Vulìe Teatro, scritto da Marina Cioppa e Antimo Navarra, diretto da Michele Brasilio, che sarà anche in scena, aiuto regia Stefania Remino e luci curate da Alessandro Benedetti.

Un monologo che ha come protagonista un trentenne e la sua fobia, concentrando l’attenzione sulla personale incapacità di raccontare la sua storia, nonostante si predisponga costantemente a viverla. La sua sfida costante diventa, infatti, l’indomani e la rassicurante certezza di dover far scorrere gli eventi secondo un ordine prestabilito. Davanti a sé c’è una strada da percorrere e la necessità di correre più veloce del tempo.

Questa è la storia di un uomo che sa dove iniziano le sue parole e dove finiscono.

Lo spettatore si divertirà e riderà nel vedere in scena gli inciampi esistenziali del protagonista, impegnato a trovare giorno dopo giorno le giuste strategie per dare senso e parole alla propria esistenza; risate che via via resteranno incastrate in un imprevedibile labirinto, in cui ognuno di noi, più o meno inconsapevolmente, tende a imprigionare la propria vita.

Info e prenotazioni

Caos Teatro

Via Della Libertà – 412C – 80010 – Villaricca (NA)

Cell:3284566017

Mail: info@caosteatro.com

Google maps: Caos Teatro

sabato 12 gennaio 2019 ore 21

domenica 13 gennaio 2019 ore 19

Compagnia Vulìe Teatro presenta

HIP OP

Drammaturgia: Marina Cioppa e Antimo Navarra

Regia: Michele Brasilio

con Michele Brasilio

Aiuto Regia: Stefania Remino

Luci: Alessandro Benedetti

Tagged under:

Get the Games Newsletter

Log In or Create an account