Log In

News

  • 0

Caos Teatro di Villaricca: “Tre. Le sorelle Prozorov”

Pin it

Quinto appuntamento del cartellone del Caos Teatro di Villaricca.

Quinto appuntamento del cartellone del Caos Teatro di Villaricca, è “Tre. Le sorelle Prozorov”, presentato da Virus Teatrali, un progetto di Giovanni Meola, che ne ha curato anche l’adattamento e la regia, con Roberta Astuti, Sara Missaglia e Chiara Vitiello, assistente alla regia Annalisa Miele.

Lo spettacolo, liberamente tratto da Le tre sorelle di Cechov, è un lavoro di riscrittura sul campo, avente come esito finale una drammaturgia collettiva scenica: “Tre. Le Sorelle Prozorov” è dunque Cechov anche senza essere Cechov.

Irina, Masha e Olga, tre sorelle, tre diverse personalità, tre diversi modi di stare al mondo; ognuna delle tre è alle prese con i propri progetti di vita, i sogni, i desideri che devono fare i conti con le traiettorie imprevedibili e sghembe imposte dalla vita.

Tre donne che rappresentano, attraverso le loro personali vicende, alcuni dei delicati e complessi meccanismi che regolano l’universo femminile.

Tre attrici chiamate ad interpretare, creando un riuscito gioco di interscambio di ruoli, tutti i personaggi della pièce cechoviana, abitando una scena completamente vuota, unicamente riempita dai loro corpi e dall’intensità delle loro emozioni.

Info e prenotazioni

Caos Teatro

Via Della Libertà – 412C – 80010 – Villaricca (NA)

Cell: 3284566017

Mail: info@caosteatro.com

Google maps: Caos Teatro

SABATO 2 FEBBRAIO 2019 ORE 21 – DOMENICA 3 FEBBRAIO 2019 ORE 19

Virus Teatrali presenta: TRE. LE SORELLE PROZOROV

Liberamente tratto da “Tre sorelle” di Anton Cechov

Progetto, adattamento, regia Giovanni Meola

Con Roberta Astuti, Sara Missaglia, Chiara Vitiello

Assistente alla regia Annalisa Miele

Trailer: https://vimeo.com/251409420

Tagged under:

Get the Games Newsletter

Log In or Create an account